Borsa di Studio per Corso “Planning, managing and promoting an e-Commerce project”

02 May 2017

Quanta Ressources Humaines SA è una società internazionale di consulenza per le risorse umane, che opera in Ticino da più di 15 anni.

Il suo punto di forza è l’efficacia nella ricerca di soluzioni di business su misura per candidati e aziende, garantita dalla profonda conoscenza del mercato e dalla elevata specializzazione nella ricerca dei migliori profili.

Da diversi mesi Quanta ha deciso di lanciare in Ticino una divisione specializzata nell’ambito dell’ICT, con particolare riferimento alla domanda di profili “digitali”, che risulta in fortissima crescita.

E’ proprio in questo contesto che Quanta è lieta di annunciare di aver finanziato una borsa di studio per il corso “Planning, managing and promoting an e-Commerce project” organizzato dalla SUPSI, in collaborazione con l’Associazione NetComm Suisse.

La Borsa di Studio è stata assegnata a Yari Copt, imprenditore ticinese, fondatore della start-up fashion Old Captain Co.

Il CEO di Quanta, Guido Jarach, spiega i motivi di questa iniziativa, dichiarando: “Sono felice di poter supportare come Quanta una start-up del territorio ticinese, dove operiamo da più di 15 anni, per permetterle di crescere dimensionalmente, ma soprattutto di evolversi verso quel mondo digitale che oggi sta rivoluzionando gli equilibri di mercato. Come agenzia per il lavoro stiamo puntando fortemente sul mondo IT e in particolare sulle professioni digitali, perché siamo consci che nel giro di pochissimi anni, la domanda di profili specializzati è destinata a salire rapidamente e sensibilmente. In questo ambito non possiamo che essere grati a SUPSI e NetComm Suisse che si impegnano per formare sempre più talenti che possano poi occupare quei numerosi posti di lavoro, generati soprattutto nel mondo del fashion e del lusso.”

Leggete più dettagli sul sito Quanta

Contatti:

Quanta Ressources Humaines SA